Luci spente sul …………Luna Park.

1Le giostre del Luna Park sono andate via, la festa è finita e le luci si sono spente, ma non le polemiche. Questa vicenda, a mio avviso, rappresenta l’ennesima pagina BUIA scritta da questa Amministrazione presieduta dal sindaco avv Angelo Sbrocca.
Per meglio comprendere la vicenda è doveroso spiegare tutto l’iter intercorso.
L’amministrazione Sbrocca chiede alla Regione l’autorizzazione per poter posizionare il Luna Park sulla spiaggia. 2L’autorizzazione è arrivata e con quali prescrizioni ?. Prima fase, al costo di 8.800 euro effettua lavori di livellamento sull’area interessata. Seconda fase, invece di utilizzare le passerelle, per consentire il passeggio, viene utilizzato materiale inerte. Il materiale inerte riversato sulla sabbia e la sua prossima rimozione dello stesso che costo avrà sulle nostre taste? 3Terza fase, 1° autorizzazione rilasciata in data 31 luglio c.a, ma stranamente le luci del Luna Park rimangono spente. Quarta fase, la 2° autorizzazione viene rilasciata in data 03 agosto c.a .Si accendono le luci delle giostre, ma si spengono quelle del palazzo di città. Stranamente e solo per caso tra la 1° autorizzazione e la seconda, 31 luglio e 03 agosto, ho posto una semplice domanda al nostro sindaco (post pubblicato 01 agosto). Infine, pur considerando i giostrai delle vittime di questa scelta scellerata, fatta dalla nostra Amministrazione, mi 4chiedo come mai i giostrai hanno svolto la propria attività fino al 23 agosto considerato che l’autorizzazione era fino al 20 agosto? Senso di colpa?
Le criticità sopra evidenziate, sono solo una minima parte, di quelle riscontrate, e mi auguro che, la vicenda non vada a finire nel dimenticatoio.
Ciro Stoico

Luci spente sul …………Luna Park.ultima modifica: 2015-08-29T16:25:13+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo