Fascista SI, Fascismo NO

image001Già sento i commenti e le proteste da parte di tanti camerati.

Ma come un fascista che non si auspica che il Fascismo possa trionfare e riportare in Italia quel clima, quella condizione sociale e politica, quel tipo di uomini che tanto hanno fatto e che tanto hanno dato per la Patria e per il DUCE?

Ebbene, SI, è proprio così e le mie convinzioni sono motivate, pesanti e logiche.

Sono fascista ed il Fascismo lo porto nel cuore e nella mente.

Esso rappresenta il mio mondo ideale, la mia religione, l’essenza del mio essere ed è inscindibile dalla mia stessa esistenza!

Non voglio che il Fascismo si realizzi in Italia perché questi italiani non meritano un simile regalo.

Questi italiani sono i figli e gli eredi di quei Giuda che tradirono la Patria e che assassinarono il DUCE.

Questi italiani sono i figli e gli eredi di quelli che fujrono i protagonisti del “Miracolo di S. Anna”, la santa del 25 Luglio, quando si addormentarono TUTTI Fascisti e si Risvegliarono TUTTI antifascisti.

Questi italiani sono i figli e gli eredi di quelli che, come delle puttane, applaudirono gli alleati che entravano nelle città che prima avevano distrutto con bombardamenti terroristici massacrando i loro fratelli ed ancora oggi minimizzano o si scordano di quei massacri.

Questi Italiani sono quelli che ancora oggi sposano le menzogne, le perfidie, le ipocrisie della propaganda antifascista e che denigrano il passato senza mai soffermarsi a considerare quanto il Fascismo ha fatto per gli italiani con le sue leggi e le sue riforme TUTTE documentate e controllabili sulla gazzetta ufficiale!

Questi italiani sono quelli che oggi prediligono la furbizia all’onestà, che considerano i doveri come una zavorra, che aspirano solamente ai soldi comunque procurati.

Questi italiani sono quelli che colludono con le mafie, che subiscono senza reagire, che se avessero quattro guance le porgerebbero tutte e quattro, che pascolano nell’ignoranza, negli spinelli e nelle droghe.

Questi italiani sono quelli che …..

Questi italiani non si meritano un nuovo Fascismo.

Questi italiani meritano di annegare nello sterco in cui si naviga in Italia fino a quando non saranno in grado di capire e di cambiare.

Per tutto questo, fascista SI, Fascismo NO ..!!

Alessandro Mezzano

Fascista SI, Fascismo NOultima modifica: 2016-01-21T05:05:31+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Fascista SI, Fascismo NO

  1. Caro Camerata parole sante. Alcune volte mi vergogno di essere Italiano, il problema non è “Fascisti si o Fascisti no”. Il vero problema è Italiani si o Italiani no……

I commenti sono chiusi.