Il comune di Termoli e la Teramo Ambiente…….un vero “CONNUBIO”

1L’organo di propaganda “Sbrocchiana” Termolionline, scrive : “appalto al capolinea” “si è conclusa l’esperienza della TeAm come gestore dell’ igiene urbana” ed infine “Si andrà certamente in regime prorogatio “ (8 AGOSTO 2015).
Il comune di Termoli con D.G n 182 del 22 LUGLIO 2015 ha “prorogato a favore della Te. Am. Teramo Ambiente spa., agli stessi patti e condizioni per SEI mesi ovvero per il tempo strettamente necessario alla stipula di un nuovo contratto a seguito di espletamento di gara di evidenza pubblica”.
Sindaco avv Angelo Sbrocca chi le ha fornito questo dato, 6 mesi per la stipula del un nuovo contratto, considerato che il professionista incaricato di redigere il nuovo bando, è stato nominato solo 2 giorni prima ? ( Determinazione n 874 del 20 LUGLIO 2015).
L’Amministrazione Sbrocca pur consapevole che il contratto in essere ha delle criticità, 2gravose in termini economici, che ricadono sui cittadini, NON è stata in grado di redigere un nuovo bando e assegnare il servizio ad un nuovo operatore, prima della scadenza del contratto (31 luglio 2015).
Sindaco avv Angelo Sbrocca di questo ne deve dar conto ai cittadini.
4Di contro la Giunta Sbrocca ha attivato tutte le “Opzioni Contrattuali” con la TeAM, dalla sperimentazione, derattizzazione, fino alla pulizia spiagge, raggiungendo risultati che sono sotto gli occhi di tutti. La Teramo Ambiente dal canto suo, sta attuando il piano “simpatia”……

P.S. voglio rivolgere un appello a TUTTI i consiglieri di maggioranza :STACCATE LA SPINA A QUESTA GIUNTA.
Ciro Stoico

Il comune di Termoli e la Teramo Ambiente…….un vero “CONNUBIO”ultima modifica: 2015-08-09T19:37:23+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo