Isole ecologiche: il Consiglio di stato conferma le ragioni del comune

Isole ecologiche.jpgTERMOLI  – L’Amministrazione comunale informa che il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quinta), ha respinto l’appello proposto dal Condominio Murena sulla vicenda relativa all’installazione dell’isola ecologica sul Lungomare Nord.

I magistrati del Collegio giudicante hanno ritenuto non sussistenti i presupposti per la concessione della misura cautelare. “Questa Ordinanza del Consiglio di Stato – ha dichiarato il Sindaco – certifica ancora una volta la legittimità delle iniziative adottate alla nostra Amministrazione. Voglio ribadire che le isole ecologiche servono a migliorare la qualità della vita dei cittadini e non a peggiorarla, agevolando il conferimento di determinate categorie di rifiuti, come ad esempio carta, plastica e vetro. Spero che i residenti del Condominio Murena e quelli di altre zone di Termoli interessate dall’installazione delle isole ecologiche, possano apprezzare nel prossimo futuro la bontà di questa iniziativa e che finalmente si possano rasserenare gli animi, nella consapevolezza di aver contribuito al benessere complessivo della cittadinanza termolese”.

Isole ecologiche: il Consiglio di stato conferma le ragioni del comuneultima modifica: 2013-06-27T15:57:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo