Agenzia Equestre Tour : organizza l’MSC Week End

COMUNICATO STAMPA

Termoli lì, 16/04/2009

Oggetto: A Termoli il 18 e 19 Aprile in Piazza Monumento l’Agenzia Equestre Tour organizza l’MSC Week End

Sabato e Domenica 18 e 19 aprile,  in Piazza Monumento a Termoli, l’Agenzia Equestre Tour, partner MSC Crociere, organizza l’MSC Week End. Due giorni interamente dedicati alle crociere dove sarà presente uno stand informativo sul prodotto crocieristico della compagnia italiana.

Nel corso dell’evento saranno distribuiti: cataloghi relativi alle crociere proposte dalla MSC, sui quali è possibile consultare gli itinerari per scorpire la cultura e la storia dei paesi da visitare;informazioni sulle navi che hanno tutti i comfort di un hotel a 5 stelle (centri benessere, piscine, ristoranti, ambienti di lusso);

Negli ultimi anni, nonostante la crisi, sempre più turisti preferiscono scegliere una crociera soprattutto perchè vengono ottimizzati i tempi della vacanza, i bagagli vengono disfatti una sola volta e, spostandosi tra le varie località non c’è alcun hotel da cercare.

La responsabile dell’Agenzia Equestre Tour, Dott.ssa Francesca Annecchini, fornirà a coloro che visiteranno lo stand, tutte le informazioni necessarie.

RICORDIAMO CHE PER CHI PRENOTERA’ UNA CROCIERA MSC O PARTECIPERA’ AL WEEKEND DEL 18 E 19 APRILE CON L’AGENZIA VIAGGI EQUESTRE TOUR potrà usufruire dei seguenti vantaggi:

1)entrare a far parte del CLUB MSC anche per chi non è mai stato a bordo delle navi MSC CROCIERE dove sarà possibile attivare la msc card classica e usufruire subito del 5% disconto per le prenotazione della vostra prima crociera. Per chi è già in possesso della MSCARD ci sarà l’accredito di un punto pari al valore commerciale di € 200,00 di spesa a bordo. La MSC CARD comporta una serie di benefici pre-crociera, a bordo delle navi e post-crociera.

2)Eccezionale sconto di € 200,00 su ogni crociera prenotata.

Per chi volesse maggiori informazioni, la resp. dell’Agenzia Equestre Tour di Termoli, Annecchini Francesca vi aspetta in via: Martiri della Resistenza n 54- Termoli-CB-

 

Agenzia Equestre Tour : organizza l’MSC Week Endultima modifica: 2009-04-16T22:48:23+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Agenzia Equestre Tour : organizza l’MSC Week End

  1. Vorrei, per favore, l’indirizzo della MSC crociere per inviare un certificato di malattia di un giorno di mia moglie che non ha potuto partecipare all’escursione di Palma di Maiorca. Crociera del Mediterraneo su Lirica dal 30/06 al 07/07/2010 con partenza da Civitavecchia e cabina n. 10111. Grazie e cordiali saluti.

I commenti sono chiusi.