Presentazione del saggio ” Briganti coltello e bastone”

12391229_776098739162834_7588843457437069871_nIl Giorno 25 giugno presso la libreria Fahrenheit di Termoli in via Cina, n.34 alle ore 18.00 ci sara’ la presentazione del mio saggio breve intitolato:” Briganti coltello e bastone” . Uno dei tanti saggi che scrivo per passione, ma, che ha avuto un enorme successo . Infatti la casa editrice Leone di Termoli, ha deciso di pubblicarlo. Ringrazio i maestri delle varie discipline che mi hanno contattato dall’India, dall’America, dal Giappone, dalla Francia, dall’Inghilterra, e da altri paesi del mondo, naturalmente ringrazio tutti i maestri Italiani , tra cui Carlo Antonelli, sempre disponobile e tutti gli amici. Infatti, a breve, il saggio sara’ tradotto anche in inglese (se mia moglie avra’ pazienza). Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Faiella di Taranto, maestra 10 Dan di arti marziali, che ha contribuito a farmi conoscere. Persona semplice, ma soprattutto, maestra di vita. Ma, in ultimo, ringrazio il mio maestro di vita e non solo , Trimigno Luciano, che oltre a essere il Caposcuola del Sistema Trimigno di coltello e bastone pugliese di Manfredonia, e’ la persona che traccia il percorso non solo mio ma di ogni suo allievo, con rispetto, riservatezza, umilta’ e generosita’. Grazie!

Ferrara Marco

Presentazione del saggio ” Briganti coltello e bastone”ultima modifica: 2016-06-25T05:19:51+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo