L’insostenibile leggerezza dei cloriti……Seconda Parte.

12717442_1717433065160836_2631601169257752993_nRileggendo tutti i comunicati emanati dal comune di Termoli in merito all’emergenza idrica sulla propria pagina facebook, stranamente e inconsciamente mi soffermavo sempre sulla foto del Tavolo Tecnico pubblicata in data 27 gennaio c.a. A prima vista più che un tavolo tecnico mi sembrava una riunione di Giunta, ma guardando e riguardando la foto, lo sguardo si soffermava sempre su una figura. La persona in questione è seduta alla destra dell’Assessore FLORIO. Sarà stata la sua Barba rassicurante, ma ha stimolato la mia curiosità. Chi mai sarà questo “Tecnico” ? Qual è il suo ruolo nel Tavolo Tecnico?. La risposta alla mia prima domanda, dopo qualche giorno, me l’ha data la RETE, il signore è l’avv. De Robertis con studio a Bari in via Zizzoli o Pizzoli n 8, lo stesso dell’avv. Pappalepore. Per quanto concerne la seconda domanda mi auguro che la risposta ce la dia il nostro sindaco avv. Angelo Sbrocca. In attesa che il sindaco risponda, voglio rivolgerTI questa domanda, retorica questa volta: ma se il dirigente all’urbanistica lo si prende in Piemonte, quello ai lavori pubblici in Sicilia, al tavolo tecnico sull’emergenza idrica si fa sedere un avvocato “estraneo” ai ruoli comunali e oltretutto preso a prestito nelle puglie, come il super mega direttore consulentissimo, cosa ci dobbiamo attendere ancora ?

Ciro Stoico

L’insostenibile leggerezza dei cloriti……Seconda Parte.ultima modifica: 2016-02-08T14:21:02+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo