Acqua ai trialometani: firma dell’atto di adesione alla class action

Di Pietro.jpgMONTENERO DI BISACCIAA seguito della dichiarazione di ammissibilità da parte del Tribunale di Roma dell’azione di classe in merito alla questione dei trialometani nell’acqua potabile, nella giornata di domenica  22 settembre, alle ore 18, presso la sala consiliare di Montenero di Bisaccia, sarà possibile firmare l’atto di adesione alla class action  promossa contro i Comuni di Montenero e Petacciato.

Tale causa sarà portata avanti dall’avvocato on. Antonio Di Pietro che difenderà gratuitamente i cittadini aderenti, nell’udienza per la quantificazione del danno da risarcire,  fissata per il 25 marzo 2014. Gli interessati dovranno portare con se la fotocopia della ricevuta di pagamento della bolletta dell’acqua 2010, la fotocopia della ricevuta di pagamento della bolletta dell’acqua 2011, la fotocopia della carta d’identità e la fotocopia del codice fiscale.

Acqua ai trialometani: firma dell’atto di adesione alla class actionultima modifica: 2013-09-21T18:07:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo