Inizio anno scolastico, il saluto del sindaco Di Brino agli studenti

Scuola.jpgTERMOLI Il sindaco Basso Antonio Di Brino intende rivolgere il proprio augurio agli studenti, ai loro genitori, ai dirigenti scolastici, al personale docente e non docente, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico.

“Rivolgo a nome mio e dell’Amministrazione comunale – dichiara Di Brino – un caloroso augurio di buon lavoro agli studenti di Termoli e a quelli provenienti dai paesi limitrofi, ai genitori, ai dirigenti scolastici, al personale docente e non docente, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico. Le criticità di questo momento storico non devono alimentare sentimenti di sconforto ma, al contrario, devono fornire lo stimolo a rinnovare il vostro impegno e a guardare avanti con maggiore fiducia ed ottimismo, consapevoli che il lavoro che verrà svolto nel corso di questo anno scolastico sarà il migliore investimento per il domani. A voi studenti rivolgo l’invito a credere fino in fondo nelle vostre capacità e di guardare con entusiasmo al vostro futuro, perché esso è scritto solo ed esclusivamente nella vostra sete di conoscenza. Auspico infine che gli studenti termolesi possano amare di più la propria città e che gli studenti provenienti dai paesi limitrofi possano rispettarla; in questo modo potremo evitare i tristi episodi di vandalismo che continuano ad avere un peso economico rilevante per tutta la collettività. In qualità di sindaco, assieme alla Giunta e alla maggioranza consiliare, garantisco che farò tutto il possibile per risolvere le problematiche esistenti e per garantire la sicurezza negli edifici scolastici. Un sereno anno scolastico a tutti”.

Inizio anno scolastico, il saluto del sindaco Di Brino agli studentiultima modifica: 2013-09-10T08:13:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo