Deleghe ai consiglieri di maggioranza, Cristiano Di Pietro: “Ho declinato ogni proposta perché già oberato da altri impegni istituzionali

Di Pietro.jpgCAMPOBASSO – In merito alle deleghe assegnate dal Presidente della Giunta regionale Paolo Di Laura Frattura ai consiglieri di maggioranza, mi corre l’obbligo di chiarire quale sia la mia posizione a riguardo e quale sia  il motivo per il quale ho deciso di non accettare alcuna delega.

 Innanzitutto va chiarito che il presidente Frattura mi ha offerto una rosa di possibili deleghe. Incarichi che, per ora, ho deciso di declinare, poiché l’impegno da vice presidente del consiglio, unito all’impegno come componente di prima e terza commissione, assorbe molte energie e tempo di lavoro. Ciò non toglie che se in futuro il presidente avrà necessità di una mia collaborazione, sarò pronto a mettermi a disposizione. Detto questo, il contributo dei colleghi di maggioranza assegnatari delle deleghe sarà importantissimo per la gestione dell’enorme carico di lavoro che comporta l’istituzione regionale e bene hanno fatto ad accettare di ricoprire tali ruoli anche se senza potere di firma. Questa mia breve dichiarazione è dettata dalla necessità di stoppare sul nascere le morbose fantasie di alcuni inquisitori che vedono il male dietro ad ogni angolo e che, però, rimarranno delusi dall’immutato legame esistente tra me e Frattura. Un legame che si basa non solo su un corretto e leale rapporto istituzionale, ma anche su una solida e profonda amicizia personale. 

Cristiano Di Pietro

Vice Presidente Consiglio Regionale 

Deleghe ai consiglieri di maggioranza, Cristiano Di Pietro: “Ho declinato ogni proposta perché già oberato da altri impegni istituzionaliultima modifica: 2013-07-10T11:23:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo