Politiche sociali: le attività del centro minori e famiglie si trasferiscono sulla spiaggia

Politiche sociali.jpgTERMOLI  – Le attività ludiche e ricreative del Centro Minori e Famiglie del Comune di Termoli si trasferiranno a breve sulla spiaggia. Lo rende noto l’assessorato alle Politiche sociali e i venticinque bambini ospiti della struttura, in compagnia delle educatrici, saranno infatti ospiti per tutto il mese di luglio della Cala dei Longobardi, sulla spiaggia di Rio Vivo.

“L’iniziativa – ha commentato l’assessore alle Politiche sociali Fernanda De Guglielmo – è stata pensata per arricchire di stimoli e novità le giornate estive di questi bambini. Siamo particolarmente grati per la sensibilità dimostrata dal signor Pio Rampa, titolare dello stabilimento balneare interessato da questo progetto, per aver raccolto immediatamente la nostra idea e per aver concesso la disponibilità, a costo zero, a questi bambini e alle loro famiglie di godere di momenti di gioia e spensieratezza”.

Politiche sociali: le attività del centro minori e famiglie si trasferiscono sulla spiaggiaultima modifica: 2013-06-27T15:46:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo