Assemblea Pubblica: la privatizzazione dei beni comuni, la salute e la sanità molisana

Assemblea.jpgSAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – Spinti dal desiderio di fare chiarezza e di aprire un tavolo di confronto tra cittadinanza e istituzioni su quanto concerne il “Welfare e la salute” dei cittadini del Molise, le “Officine e laboratori permanenti del Movimento di Rivoluzione Democratica” indicono un’assemblea pubblica per il prossimo sabato 1° giugno  dalle 18,30 presso la casa canonica parrocchiale di San Giacomo degli Schiavoni.

Relatore della giornata sarà Antonello Miccoli, ricercatore, già membro della segreteria regionale della Cgil e membro del consiglio regionale di Pax Christi, il quale  affronterà i temi delle nuove povertà e della necessaria Riallocazione e Redistribuzione delle risorse e Rilancio delle strutture ospedaliere in dismissione. All’incontro è stata richiesta la presenza del Governatore Frattura quale rappresentante dell’Ente Regione e responsabile delle linee guida della legislatura. Il nostro desiderio risiede nel suo rendersi disponibile all’incontro con la cittadinanza visto che ha dichiarato pubblicamente che “la sanità si fa con le persone”. Per informazioni è disponibile il profilo facebook di “Rivoluzione Democratica Molise” o l’indirizzo di posta elettronica rivoluzionedemocraticamolise@gmail.com.

Assemblea Pubblica: la privatizzazione dei beni comuni, la salute e la sanità molisanaultima modifica: 2013-05-29T12:34:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo