Regionali, domenica 3 febbraio ore 18.00 a Termoli Frattura e Campopiano insieme all’evento “Molise domani”

oreste-campopiano.jpgTermoli, 31 gennaio 2013 – “Molise domani”, questo il titolo del confronto a due fra il  candidato presidente per il centrosinistra Paolo Di Laura Frattura e il candidato al Consiglio Regionale per il movimento “Unione per il Molise – Frattura Presidente” Oreste Campopiano, in programma domenica 3 febbraio alle ore 18.00 a Termoli presso la sede elettorale in Corso Umberto I.

Dichiarazioni Oreste Campopiano “Affronteremo i temi al centro della campagna elettorale con uno sguardo alle prospettive di rilancio economico dell’area del Basso Molise. Tutti i candidati diranno che Termoli e il Basso Molise sono il motore dello sviluppo economico regionale. Ma senza benzina nessun motore si rimette in moto. Occorrono risorse pubbliche, certo, ma occorre immaginare anche un piano strategico per far tornare a investire i capitali privati nella nostra zona. Imprese innovative che possono trovare qui le condizioni di logistica e infrastrutturali adeguate alle loro esigenze. Un grande piano per far tornare la vocazione produttiva di questa area, legandola anche alla sua vocazione agricola. Agroalimentare d’eccellenza, innovazione e ricerca in questo settore per conquistare i mercati emergenti con la qualità del Made in Italy e del Made in Molise. Ora è il momento. Ora dobbiamo scegliere di entrare nel domani.” Alla fine del dibattito giornalisti presenti potranno dialogare con i candidati.

Regionali, domenica 3 febbraio ore 18.00 a Termoli Frattura e Campopiano insieme all’evento “Molise domani”ultima modifica: 2013-01-31T11:44:11+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo