Cambio in Prefettura, i ringraziamenti del sindaco Di Brino al Prefetto uscente Stefano Trotta

stefano_trotta.jpgTERMOLI – In occasione del cambio al vertice della Prefettura di Campobasso, il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino con una nota personale esprime profonda stima e gratitudine a S.E. Stefano Trotta per l’operato svolto sul territorio molisano.

“A nome mio e della città di Termoli esprimo profonda riconoscenza a Sua Eccellenza Stefano Trotta per l’impegno profuso, la passione e la dedizione dimostrata nello svolgere il delicato ruolo di Prefetto della Provincia di Campobasso. Molteplici sono stati gli impegni che hanno caratterizzato l’impeccabile attività istituzionale da Lei operata sul nostro territorio, come l’importante percorso di mediazione portato avanti al fine di trovare le dovute soluzioni riguardo i confini marittimi molisani, le gradite visite presso la Casa comunale finalizzate a garantire una migliore vivibilità del territorio in materia di sicurezza pubblica, nonché la sensibilità più volte dimostrata nei confronti dei cittadini termolesi attraverso la Sua  partecipazione alle ricorrenze istituzionali. Infine voglio nuovamente esprimerLe gratitudine poiché, proprio grazie alle sue innate doti carismatiche, è riuscito a intessere una stretta collaborazione con gli Enti locali, fortificando ancor di più il rapporto instauratosi. Nel contempo – conclude la nota – colgo l’occasione per porgerLe  i miei migliori auguri per il nuovo incarico presso la Prefettura di Messina. Sono certo che si adopererà nel migliore dei modi per garantire l’ordine e la sicurezza della Città”.

 

Cambio in Prefettura, i ringraziamenti del sindaco Di Brino al Prefetto uscente Stefano Trottaultima modifica: 2012-10-30T15:39:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo