Elezioni Molise, Nagni: “Confermati i nostri dubbi. Ora lavoriamo per nuove prospettive future”

Elezioni.jpgCAMPOBASSO – “La decisione dei giudici della V sezione del Consiglio di Stato che ha decretato l’annullamento delle regionali dell’ottobre 2011, non ci sorprende più di tanto”. Questo il commento a caldo del segretario regionale dell’Italia dei Valori, Pierpaolo Nagni.

“Fin dal primo momento, infatti, avevamo espresso dubbi sulla regolarità delle elezioni e oggi possiamo dire che tutte le nostre perplessità hanno trovato conferma. Detto questo – ha continuato – basta  polemiche ed inutili disquisizioni. Concentriamoci, piuttosto,  sulla grande possibilità che è stata restituita al Molise e ai suoi cittadini per cambiare, finalmente, le prospettive e il futuro di questo territorio. L’area progressista, si trova, ora, di fronte ad una grande occasione che non può e non deve perdere. È in vista delle prossime sfide e con la volontà di non  cadere in una facile autoreferenzialità,  che ribadisco la convinzione, fortissima in noi, che in Molise esiste già una classe dirigente giovane e capace, in grado di dare un  diverso impulso  alla politica del territorio. Una classe dirigente nuova – ha concluso Nagni – e pronta a guidare la Regione”.

Elezioni Molise, Nagni: “Confermati i nostri dubbi. Ora lavoriamo per nuove prospettive future”ultima modifica: 2012-10-29T16:03:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo