Bando trasporti pubblici, Nagni VS Larivera: “Superflua difesa d’ufficio di chi si sente punto sul vivo…”

trasporti.jpgCAMPOBASSO – In merito alle dichiarazioni di Giuseppe Larivera, in merito alla questione sul bando di gara per l’affidamento del servizio di trasporto pubblico, interviene Pierpaolo Nagni, segretario regionale IdV Molise dichiarando quanto segue:

“Siamo sorpresi del fatto che, per conto della Regione Molise, intervenga un’azienda privata con dichiarazioni dai toni aspri, non tanto a difesa dell’azienda stessa ma a difesa del bando. Dopo la replica dell’assessore regionale ai trasporti Velardi, caratterizzata per altro da toni molto pacati e corretti, ci stupiamo che Larivera, ilcui ruolo dovrebbe essere quello di partecipare alle gare, si senta in dovere di intervenire con una superflua difesa d’ufficio. Tanto livore non fa altro che creare in noi ulteriori sospetti. Forse chi ha tuonato contro le nostre contestazioni è così affine al bando in questione da sentirsi punto sul vivo. Detto questo, con Beppe Larivera, imprenditore coraggioso e stimabile non intendiamo scendere in una polemica spicciola. Questo, infatti, comporterebbe il dovere, da parte nostra, di ricordargli che mentre il Terminal Bus di Campobasso esiste ed è visibile a tutti, sulla banchina del porto di Termoli, la nave che avrebbe dovuto rivoluzionare il turismo sulla costa molisana e croata non c’è più. Sarà mica affondata?”.

Bando trasporti pubblici, Nagni VS Larivera: “Superflua difesa d’ufficio di chi si sente punto sul vivo…”ultima modifica: 2012-09-21T17:10:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo