BOICOTTARE I REFERENDUM

 logo idd.jpgL’Italia di Destra (Destra Italiana) invita gli iscritti e i simpatizzanti a non recarsi a votare per i referendum del 12 e 13 giugno in quanto sono da ritenersi inutili, anzi piuttosto dannosi per il Paese per due semplici motivi.

 Primo, perché qualunque sarà il risultato faranno sempre come vorranno vedi referendum “Responsabilità Civile del Giudice“ e “Rimborsi elettorali ai partiti”. 

 Secondo, perché l’Italia non ha proprio bisogno, con tutti i problemi che il popolo ha, di elargire nuovi rimborsi elettorali ai partiti per centinaia di milioni di euro.

 Vi siete mai chiesto perché i firmatari dei referendum e cioè quelli che otterranno i rimborsi elettorali se il quorum passa invogliano il popolo a recarsi alle urne con regali come caffè, pizza, scarpe, libri ecc. ecc.

 E poi, se vincono i SI verranno (forse) abrogati solo dei decreti, come quello Ronchi per l’acqua che comunque resterà un bene comune e, che prima o poi qualche Governo ristabilirà con qualche variante probabilmente pure peggiore.

 Se invece vincono i NO resterà tutto come prima, tutto invariato… e allora perché andare a votare?

 Certo per raggiungere il quorum ed incassare i rimborsi elettorali che costeranno al polopo centinaia di milioni di euro che incasseranno proprio coloro che oggi vi offrono il caffè, la pizza, le scarpe, i libri ecc. ecc.

 Come direbbe qualcuno… caro ci costa questo caffè!

 

BOICOTTARE I REFERENDUMultima modifica: 2011-06-11T00:00:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo