Incontri elettorali dell’On. Remo Di Giandomenico

1746151098.jpgC’è anche una nutrita rappresentanza dei Popolari e Liberali molisani al IV Convegno Nazionale de « I Democratici Cristiani » in corso di svolgimento oggi e domani, 20 e 21 novembre, a Salerno presso la sala Convegni del Grand Hotel.

La delegazione è guidata dal Segretario Regionale e Capogruppo al Comune di Termoli dei Popolari e Liberali On. Remo Di Giandomenico.

Tra gli ospiti il Ministro Maria Stella Gelmini, gli Onorevoli Maurizio Gasparri, Francesco Cicchitto, Mara Carfagna, il Senatore Gaetano Quagliariello, Carlo Pionati in rappresentanza dell’ADC, i vertici della Democrazia Cristiana, Gianfranco Rotondi e, in occasione della commemorazione di Francesco Cossiga, il figlio, sottosegretario On. Giuseppe Cossiga.

Numerosi e di estrema attualità i temi all’ordine del giorno : dal ruolo dei valori cattolici all’interno del Pdl, al federalismo, alla Giustizia, al futuro del Popolo delle Libertà.

« Il ruolo delle formazioni politiche che rappresentano i valori democratici cristiani all’interno del Pdl afferma l’On. Remo Di Giandomenico – è sempre più importante e sempre più numerose sono le forze che si rifanno a tali valori. Come già rimarcato nella prima convention svoltasi circa un mese fa a Saint Vincent, e rivolta alle popolazioni del Nord Italia, dagli interventi di oggi è emersa la necessità di una politica che riparta dal basso e che coinvolga sempre più i cittadini. Le forze che si ispirano ai valori democratici cristiani, così come sottolineato durante il convegno in più di un intervento, devono riuscire ad ottenere questo obiettivo attraverso un forte presenza territoriale. E’ necessario ripartire da un’organizzazione capillare in ogni paese, in ogni quartiere. E’ quanto i Popolari Liberali stanno facendo da tempo anche a Termoli ed in Molise »

Domani la Convention prosegue con l’intervento, tra gli altri, dell’On. Gianni Nucera che affronterà i delicati problemi del mezzogiorno d’Italia.

Termoli, lì 20/11/2010

Incontri elettorali dell’On. Remo Di Giandomenicoultima modifica: 2010-11-21T05:01:11+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo