Lettera aperta di vari condomini di via Amalfi:

CIMG1276.JPG

Oggi 3 marzo 2010, siamo ancora e forse peggio dei terremotati, visto che tutti promettono ma che le promesse restano sempre e solo tali. Tutto è iniziato anni addietro e precisamente quando ci hanno consegnato gli alloggi popolari di via Amalfi (Ctr. Porticone).

CIMG1270.JPG

Ci sembrava un sogno, eravamo contenti, ma da subito sono iniziati i problemi; problemi fognari mai risolti, strada d’accesso in terra battuta senza il dovuto asfalto, e potete immaginare nei giorni di pioggia, anche il postino che distribuiva la posta aveva timore di avventurarsi per quella strada che sembrava più una mulattiera.

CIMG1272.JPG

L’ultima beffa… le solite promesse: rifacimento delle strade d’accesso e il rifacimento delle fogne, ma neanche questa volta sono state mantenute le promesse, sono stati iniziati solo dei lavori superficiali che non hanno fatto altro che bloccarci le entrate dei garage e ridurre drasticamente i parcheggi.

CIMG1268.JPG

Facciamo presente che in questi stabili abitano anche degli invalidi e delle persone anziane, che in caso di necessità anche l’ambulanza avrebbe dei seri problemi a raggiungerli.

 

Portiamo inoltre a conoscenza che il cantiere non risulta essere a norma di legge in quanto sprovvisti oltre che di lampeggianti per la segnalazione di pericolo delle buche, anche di regolari transenne, sostituite arbitrariamente da bancali in legno, bidoni d’immondizia e macchine operatrici edili.

 

Chiediamo, a chi di dovere di provvedere urgentemente e comunque nel più breve tempo possibile, onde evitare qualche spiacevole incidente, il ripristino della viabilità, della possibilità di poter usufruire dei nostri garage e di restituirci i parcheggi che già scarseggiano.

 

Termoli lì 03-03-2010

Lettera Firmata da 19 coinquilini

 

Lettera aperta di vari condomini di via Amalfi:ultima modifica: 2010-03-03T17:35:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lettera aperta di vari condomini di via Amalfi:

  1. Abbiamo letto che molti politici o pseudo tali, dopo la pubblicazione della lettera aperta, inviata a tutte le redazioni da Massimiliano Orlando sotto nostra preghiera, si stammo litigando per prendersi i meriti e per dimostrare che ci stanno vicino, ovviamente per via delle amministrative, ricordiamo agli opportunisti che la lettera firmata è nelle nostre mani e non nelle loro…

I commenti sono chiusi.