VISITA POLITICA A TERMOLI DELL’ESPONENTE NAZIONALE DE LA DESTRA LUCIANA VERDIGLIONE

nuovo-simbolo-la-destra-storace1.jpgIl giorno 2 giugno visita politica dell’esponente nazionale de La Destra Luciana Verdiglione componente del comitato nazionale, responsabile nazionale del dipartimento donne e commissario della provincia di Messina. La Verdiglione ha incontrato Luciano Paduano, responsabile dell’Italia di Destra per le relazioni con altri partiti ed associazioni, ed hanno parlato soprattutto della candidatura di Francesco Storace a queste Europee 2009 e della situazione politica in Molise ed in particolare a Termoli. La Vermiglione ci ha poi rilasciato un comunicato che inoltriamo. Infine voglio rassicurare i responsabili regionali e provinciali de La Destra che il mio interessamento di queste Europee è solo quello di aiutare un vecchio amico quasi ventennale Francesco Storace nella campagna elettorale e che non ho nessuna intenzione ad entrare nella Destra e tanto meno nell’Autonomia.

Luciano Paduano.

Comunicato stampa

La candidatura al sud di Francesco Storace, non è una candidatura a caso, bensì, dettata dal cuore. Nata per portare in Europa, pregi e difetti della gente del sud, difatti che, si leggono cpme opportunità economiche e di sviluppo tralasciato a favore di un già nord.

Termoli, capitale molisana per operosità, ci tiene opportuno rivendicare e riscattare i pilastri della sua economia: Pesca con i suoi pescherecci. Turismo valorizzare le sue coste dando opportunità ai vari imprenditori del settore, accedere a permessi e quant’altro occorre senza difficoltà accelerando tempi e costi. Commercio favorire l’iniziative giovanile. Industria programmi per riportare il lavoro sul territorio nazionale, infatti come ben conosciamo la forza lavoro porta denaro, occupazione, nei paesi dell’est perché tutto costa meno, ma meno è anche la qualità.

Lavorare per Francesco Storace, non sarà solo un dovere, ma soprattutto un appassionante progetto di sviluppo. Votare La Destra, sarà un manifestare al mondo Europeo, la volontà di un forte credo territoriale, rimpossessarsi del nostro territorio, con la nostra cultura, religiosità e non meno, della sicurezza comune, oggi haimè stranieri in casa nostra. Noi non vogliamo dimenticare, né rinnegare i nostri valori, le nostre battaglie, oggi come sempre, la destra assume un grande valore d’identità che quantunque pare, abbia smarrito sulla via di P.zza Montecitorio. Votare La Destra significa altresì ricordare all’Europa che nel mondo esistono anche le donne e soprattutto direi le donne quali madri e lavoratrici, con tanta capacità di sacrificio per il bene e il benessere della propria famiglia, ricordare quindi che il diritto al lavoro non sia solo un art. integrante della Costituzione, ma un dato di fatto, che i componenti futuri del nuovo Parlamento Europeo dovranno dar vita con la massima partecipazione con atti concreti e non solo propagandistici dettati dall’evento elettorale e lì morire e spegnersi. Propongo per un’Italia vera e propositiva per una politica vera e pura, figlia di quell’Italia che lavora e propone e si sacrifica, diamo ordunque un volto a quest’Italia, con un consenso forte e chiaro visibile sia alle sinistre che ai figli pentiti della destra. Scriviamo senza reticenza ma spinti dall’anima: Francesco Storace, uomo vero della Destra al nuovo Parlamento europeo, per rivendicare e tutelare l’Italia in Europa e non solo, direi soprattutto nei paesi i quali non aderiscono all’Unione Europea. Dulcis in fundu, richiamo l’attenzione delle donne, affinché non manchino di partecipare all’appuntamento del 6-7 giugno come dimostrare che i nostri voti sono importanti quanto gli uomini, in quanto demograficamente siamo più numerose, per obbligare ad una maggiore attenzione europea sulle problematiche di tutela e sicurezza comune della sfera donna.

Luciana Vermiglione

Componente del comitato nazionale de LA DESTRA

Responsabile nazionale del dipartimento donne

Commissario per la provincia di Messina

VISITA POLITICA A TERMOLI DELL’ESPONENTE NAZIONALE DE LA DESTRA LUCIANA VERDIGLIONEultima modifica: 2009-06-03T14:30:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “VISITA POLITICA A TERMOLI DELL’ESPONENTE NAZIONALE DE LA DESTRA LUCIANA VERDIGLIONE

  1. Dopo queste elezioni La Destra scomparirà, domani ci sarà Storace a Termoli forse una ventina di ex dc lo seguiranno… che delusione questo che diceva di essere duro e puro.. ora per una poltrona che nemmeno riuscirà ad avere a perso la faccia… alleandosi con la peggiore ex Dc quella siciliana, degli omicidi e della mafia dei colletti bianchi la super casta… patetico..!

  2. Come avevo pronosticato, appena 21 persone di cui due curiosi di un altro partito, 4 giornalisti e i restanti 15 quasi tutti di una sola famiglia. L’anno scorso la destra a termoli prese 439 voti e Mpa 536 voti oggi sappiamo che la destra + Mpa + AdC + Pensionati = 271 un tracollo grazie alle nullità politiche dei dirigenti dell’Autonomia.

I commenti sono chiusi.