Donna Assunta Almirante: Fini pronto per i comunisti

Per colpa di Fini mio marito Giorgio si rivolta nella tomba,e si tappa le orecchie. Vorrei vedere se gli stuprano sua figlia. E’ pronto per i comunisti

donna assunta fini.jpgDonna Assunta Almirante è inviperita e nelle sue mire ci sta Gianfranco Fini, ex delfino di Giorgio Almirante. Come è noto, Fini ha detto che non tutti gli stranieri sono criminali. In linea di logica comprensibile, ma vallo a dire a chi ha subito danni da extracomunitari ubriachi e contro legge. Dice donna Assunta: “ ha ragione Il Giornale, Fini è ormai maturo per dirigere il Partito Democratico. Parla da comunista, fa il comunista, forse riuscirebbe a risollevare o ad affossare definitivamente quel partito. Certo è che parla da uomo di sinistra tradendo il suo elettorato”. Ma non basta: “io mi chiedo per quale ragione oggi Fini non cambi Paese, se ne vada. Forse non sta bene mentalmente, ha bisogno di cure, è in confusione, non lo so. Mi chiedo se direbbe le stesse cose se un bel giorno quattro ubriachi rumeni gli stuprassero la figlia. Mio marito si rivolta nella tomba a sentire lui e certi altri politici, anzi sta di testa …

… abbasso e si tappa le orecchie per l’orrore”. Poi analizza il fenomeno emigrazione: “ Fini e chi ragiona come lui sbaglia. I nostri emigrati quando andarono all’estero soffrirono, furono trattati anche male,ma rispettavano le leggi. Questi se ne infischiano, e per giunta quando gli dai lavoro, neppure lo sanno fare”.

Donna Assunta è irrefrenabile: “ non ostante Fini, pronto ormai alla bandiera rossa, noi in Italia non abbiamo lavoro e sicurezza per i nostri e dobbiamo pensare agli altri,ora basta. In Italia non devono entrare stranieri, ne abbiamo piene la tasche”.

Le ronde? Sono contrarie alla idea di solidarietà: “ duole dirlo, ma sono necessarie davanti ad una giustizia debole. Abbiamo seri problemi di sicurezza, questa è la verità e siamo stanchi. L’Italia non doveva entrare nella Europa Unita e nella zona Euro ,che ci ha uccisi. Ora Fini fa il comunista, bene se lo prendano volentieri, al posto di Franceschini. La cosa è certa, ingrato,mio marito, oggi si rivolta nella tomba e si tappa le orecchie per non ascoltare le sue assurdità. Vuole fare carriera, non mi meraviglio, gli piacciono le opportunità. Da tempo accusa un giorno la Chiesa, poi difende gli ebrei, poi i comunisti. Bene, se lo prendano per intero”.

Lunedì 23 Febbraio 2009

Bruno Volpe

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/politici…

Donna Assunta Almirante: Fini pronto per i comunistiultima modifica: 2009-02-24T18:02:53+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Donna Assunta Almirante: Fini pronto per i comunisti

  1. Sono un ex MSI poi DN ora PDL. caro Giorgio, dall’aldilà prova tu se puoi, a far rinsavire quella testa marcia di Gianfranco, e se proprio non è possibile, fai in modo che si iscriva nel partito più consono alle sue idee e a quelle dell’altro suo simile (ANALFABETA) ANTONIO DI PIETRO se poi uniranno le loro(si fa per dire, proprietà immobiliari, saranno in grado almeno di fondare una vera società di …….
    Cara Donna Assunta ti voglio un mondo di bene ! un abbraccio

    R.P.

  2. Sono un ex MSI poi DN ora PDL. caro Giorgio, dall’aldilà prova tu se puoi, a far rinsavire quella testa marcia di Gianfranco, e se proprio non è possibile, fai in modo che si iscriva nel partito più consono alle sue idee e a quelle dell’altro suo simile (ANALFABETA) ANTONIO DI PIETRO se poi uniranno le loro(si fa per dire, proprietà immobiliari, saranno in grado almeno di fondare una vera società di …….
    Cara Donna Assunta ti voglio un mondo di bene ! un abbraccio

    R.P.

  3. si carissima donna assunta io sono sempre stato msi e saro sempre msi anche se fini ad ora mi sono tappato il naso e votato an ma ora gianfranco si è rivelato la sua vera passione è fare il magnaccio EVIVA ci è RIUSCITO

  4. si carissima donna assunta io sono sempre stato msi e saro sempre msi anche se fini ad ora mi sono tappato il naso e votato an ma ora gianfranco si è rivelato la sua vera passione è fare il magnaccio EVIVA ci è RIUSCITO

  5. si carissima donna assunta io sono sempre stato msi e saro sempre msi anche se fini ad ora mi sono tappato il naso e votato an ma ora gianfranco si è rivelato la sua vera passione è fare il magnaccio EVIVA ci è RIUSCITO

  6. Gentilissima Donna Assunta mi permetto, in qualità di umile DEMOCRISTIANO (si, ha capito bene, di simpatizzante per quella schiatta di “mafiosi”, “corrotti”, “assistenzialisti”, “tangentomani” e chi più ne ha più ne metta che per oltre qrant’anni ha governato l’Italia) di chieder Le se Suo marito stimasse più il “moralissimo” Berlinguer, una persona a mio giudizio tra le più banali che la politca italiana abbia mai avuto, oppure Persone come Andreotti, Forlani, Cossiga i quali, pur senza avere le pretese moralisticheggianti avute a suo tempo da comunistelli e fascistelli, sapevano fare una politica realistica, concreta. Non mi si venga a dire a dire che è concreto utilizzare come metro per gudicare le azioni umane e politiche la cosiddetta questione morale, adoperandola per escludere e discriminare gli altri. Mi aspetterei cortesemente una risposte, sempre che Lei abbia il coraggio di affrontare un simile delicato argomento.
    Cordiali ossequi

  7. Gentilissima Donna Assunta mi permetto, in qualità di umile DEMOCRISTIANO (si, ha capito bene, di simpatizzante per quella schiatta di “mafiosi”, “corrotti”, “assistenzialisti”, “tangentomani” e chi più ne ha più ne metta che per oltre qrant’anni ha governato l’Italia) di chieder Le se Suo marito stimasse più il “moralissimo” Berlinguer, una persona a mio giudizio tra le più banali che la politca italiana abbia mai avuto, oppure Persone come Andreotti, Forlani, Cossiga i quali, pur senza avere le pretese moralisticheggianti avute a suo tempo da comunistelli e fascistelli, sapevano fare una politica realistica, concreta. Non mi si venga a dire a dire che è concreto utilizzare come metro per gudicare le azioni umane e politiche la cosiddetta questione morale, adoperandola per escludere e discriminare gli altri. Mi aspetterei cortesemente una risposte, sempre che Lei abbia il coraggio di affrontare un simile delicato argomento.
    Cordiali ossequi

  8. mercado livre motos
    mercadolivre celular
    atarde classificados
    portal chapeco classificados
    mestre seo
    correio brasiliense classificados
    buscape
    consultoria seo
    classificados da tribuna do norte
    olx classificados
    http://www.submarino.com.br
    office 2003 original
    primeira mao classificados
    jc classificados
    mercado livre
    mercadolivre carros
    mercado livre celular
    classificados o globo
    classificados gazeta do povo
    a tribuna classificados
    mercado livre
    classificados do diario
    http://www.yahoo.com.br
    o povo classificados
    classificados estadão
    gazeta do povo classificados
    vale paraibano classificados
    anuncio gratis na internet
    correio braziliense classificados
    mercado livre
    classificados folha
    gestao seo
    http://www.mercadolivre
    anuncios
    submarino viagens
    classificados do correio brasiliense
    classificados o dia
    classificados de imoveis
    vnews classificados
    mercado livre
    classificados correio braziliense
    diario do nordeste classificados
    anuncios gratis
    site de anuncios gratis
    odia classificados
    comprar office 2007
    anuncios
    mercado liver
    anuncios brasil
    mercado livre celulares
    mercado livre br
    classificados gratis
    anuncios veiculos
    mercado livre.com.br
    comprar 2003
    classificados estado de minas
    webmotors.com.br
    yahoo
    mercado livre celular
    anuncie aqui
    mercado livre
    classificados de empregos
    classificados carros
    a tarde classificados
    mercado livre
    classificados do diario do nordeste
    classificados a tribuna
    mercadolivre
    classificados ufsc
    classificados o povo
    office 2007 original
    mercado livre
    anuncios de
    web motors
    anuncios gratis na internet
    classificados de carros
    otimização seo
    submarino
    diginet classificados
    http://www.webmotors
    anuncios gratis internet
    mercado livre carros
    classificados extra
    mercado livre celulares
    mercadolivre
    classificados jc
    folha de londrina classificados
    carros
    submarino livros
    anuncios sp
    anuncios imoveis
    webmotors
    mercado livre
    mercado livre caminhoes
    anuncio
    classificados a tarde
    anuncios online
    folha da regiao classificados
    anuncios na internet
    farol classificados

    mercadolivre.com.br
    mercado livre celulares
    mercado livre celulares
    mercadolivre.com.br
    mercadolivre

I commenti sono chiusi.