DIMISSIONI IN DESTRA LIBERTARIA

COMUNICATO STAMPA

 

PADUANO-FINI 600X480.jpgIl Responsabile Regionale per il Molise di DESTRA LIBERTARIA Sig. Luciano Paduano, ha dato le dimissioni da Coordinatore regionale, comunicandole tramite e-mail direttamente al Segretario Nazionale dr. LUCIANO BUONOCORE e per conoscenza al Presidente Nazionale prof. BIAGIO RENATO CACCIOLA, al Vice Segretario ALESSANDRO CARONE, al Segretario Amministrativo  DANIELE LIGOTTI e al Garante degli iscritti avv. ANTONELLO SODO.

I  motivi che hanno indotto Paduano alle dimissioni si riassumono semplicemente in due parole:

1)      In Molise, a Destra Libertaria, non ha aderito nessuno, non è piaciuto a nessuno il simbolo dell’aquila bicipite tanto meno la troppa reverenza verso la Russia.

2)      Non è piaciuta neanche la richiesta di 30 euro per tesserarsi in un movimento che non ha referenti politici nè in Molise né in Parlamento, tanto vale allora tesserarsi direttamente col PdL ed avere dei referenti Regionali e Nazionali. 

PADUANO-ALEMANNO.jpgEppure Luciano Paduano è stato dirigente di A.N. e Presidente del Circolo ambientale “Giorgio Almirante” con oltre 200 iscritti, ed era il referente molisano di GIANNI ALEMANNO e della Destra Sociale.

Portiamo inoltre a conoscenza che il Sig. Luciano Paduano ha fatto richiesta di adesione all’Associazione Socio Politica Culturale “L’Italia di Destra (Destra Italiana)” la quale si onora d’avere tra le sue file un vero militante e un importante collaboratore politico a cui poter affidare in un prossimo futuro incarichi di responsabilità e fiducia.

Non per ultimo, il Sig. Luciano Paduano è stato già nominato Consigliere per le attività di Artigianato e Commercio del  Centro Studi Storici e Politici Internazionali  “Patria e Libertà” di ROMA    http://patriaeliberta.myblog.it

Al nostro Luciano Padano auguriamo un grande AD MAJORA !

DIMISSIONI IN DESTRA LIBERTARIAultima modifica: 2008-11-22T06:36:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo