IO VOTO NO

dsc1276Quando gli elementi adottati per sostenere la propria tesi, la propria posizione, non sono più sufficienti, si passa all’attacco della parte avversa. Per questi motivi chi sostiene le ragione del NO si ritrova a far parte di una “accozzaglia” oltre ad essere tutore della CASTA.
Sarebbe interessante scoprire se con un SI l’aereo acquistato con 170 milioni di euro, ed ancora MAI utilizzato, SVANIREBBE. Vi è una GRANDE differenza tra votare CON Verdini e Alfano e votare COME Casapound . Un conto è dire: “ io vado a letto presto COME il prete” e un conto è dire “ io vado a letto presto CON un prete (cit. M.C.).
vi allego le immagine di un membro dell’accozzaglia protettrice della CASTA.

IO VOTO NO
Ciro Stoico

IO VOTO NOultima modifica: 2016-11-22T04:08:03+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo