Amministratori di giostrai, circensi e ………………….maghi (parte II)

1Un altro tassello si aggiunge alla vicenda del Luna Park posizionato su 9200 metri quadri di spiaggia, ed è rappresentato dalla risposta all’interrogazione fatta dal M5S di Termoli, a firma del nostro sindaco avv. Angelo Sbrocca (reliquia da lasciare ai posteri).
Dal contenuto della risposta (vedi allegato), emergono due criticità: la prima è rappresentata dalla sequenza cronologica degli eventi descritti ; la seconda ,invece è: ”il costo della fornitura e posa in opera del misto stabilizzante è stato assunto direttamente a carico dei proprietari delle giostre in relazione alle proprie rappresentate necessità”.
In data 04 settembre c.a. scrivevo :” Voci di corridoio imputano il costo dei lavori ai Giostrai..”. La “previsione” nulla aveva a che fare con il “corridoio” o tanto meno a doti di chiaro veggenza, era solo una semplice considerazione dovuta al 2fatto che non vi era NESSUN atto amministrativo del comune di Termoli che autorizzava i lavori e NESSUN impegno di spesa. ERA SCONTATO.
Sindaco avv Angelo Sbrocca cosa vuol significare :”in relazione alle proprie rappresentate necessità”? I giostrai stabiliscono quanto materiale posizionare sulla spiaggia ?
Nella seconda autorizzazione rilasciata dal comune datata 03/08/2015, si legge : ACQUISITA :”Nuova Relazione complesso attrazioni luna park” avente data 3/8/2015 con allegata nuova planimetria ed elenco delle attrazioni a firma dell’ing. Gianfranco Angeli.
Mi domando l’ing. Gianfranco Angeli è il PROPRIETARIO di una giostra ? Considerato che la sua relazione è stata determinante per il rilascio della seconda autorizzazione chi lo ha incaricato di redigerla ?
Questa vicenda, per molti aspetti contorta, certifica il totale fallimento di questa Amministrazione presieduta dal sindaco SBROCCA che giornalmente dimostra l’incapacità di amministrare e di perseguire il bene comune.
Ciro Stoico.

Amministratori di giostrai, circensi e ………………….maghi (parte II)ultima modifica: 2015-10-08T10:31:19+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo