“Il Foglio volante” di gennaio 2014

Foglio 1- 2014Con il 2014 “Il Foglio volante” entra nella XXIX annata. Era infatti il gennaio 1986 quando usciva il primo numero del mensile, fondato e diretto da Amerigo Iannacone. In tutti questi anni “Il Foglio vo-lante” è uscito regolarmente e puntualmente, ospitando scritti di centinaia di poeti e scrittori italiani e stranieri.

Il nuovo numero, che è stato appena spedito agli abbonati, si apre con un articolo con l’articolo “E la Storia dell’Arte, che fine fa?”. Vi compaiono poi, oltre alle solite rubriche, testi di Domenico Adria-no, Rosa Amato, Loretta Bonucci, Fabiano Braccini, Ferruccio Brugnaro, Giuseppe Campolo, Carla D’Alessandro, Tony Di Filippo, Angelomaria Di Tullio, Amerigo Iannacone, Tiberio La Rocca, Marco Mezzetti, Patrick Sammut.

Ricordiamo che per ricevere regolarmente “Il Foglio volante” in formato cartaceo è necessario ab-bonarsi. L’abbonamento – che dà diritto a ricevere tre libri omaggio per un prezzo di copertina supe-riore al costo dell’abbonamento (18 euro) – serve anche a sostenere un mensile letterario e di cultura varia che non ha altre forme di finanziamento. Per ricevere copia saggio, ci si può rivolgere all’indirizzo: fogliovolante@libero.it oppure al numero telefonico 0865.90.99.50.

Riportiamo, qui di seguito, l’articolo di apertura, un breve testo dalla rubrica “Appunti e spunti – An-notazioni linguistiche” e una poesia di Ferruccio Brugnaro.

“Il Foglio volante” di gennaio 2014ultima modifica: 2014-01-01T11:32:30+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo