A “Mondo Pesca” la Federcoopesca porta in mostra tutta la filiera del mare

FedercoopescaMARINA DI CARRARA –  “Fare sistema fra tutte le economie legate al mare”. Sarà questo il filo conduttore che caratterizzerà la partecipazione della Federcoopesca-Confcooperative alla quarta edizione di “Mondo pesca”, salone delle attrezzature ed equipaggiamenti per la pesca professionale, sportiva e amatoriale e delle produzioni ittiche nazionali, in programma a Marina di Carrara da oggi al 24 novembre.
Grazie al contributo dell’Assessorato allo Sviluppo economico e Politiche di sviluppo del Commercio della Regione Liguria, la Federcoopesca partecipa per il quarto anno consecutivo alla manifestazione con l’obiettivo di “continuare a sviluppare progetti sul mare, creando sinergie tra aziende che producono per il mare, aziende che vivono di mare, aziende legate al turismo e chi al mare guarda solo per passione, come i pescasportivi”. Federcoopesca porterà, infatti, a “Mondo pesca” non solo la pesca professionale ma anche la nautica, la gastronomia, con i laboratori di cucina, la ristorazione, e i produttori. I pescatori e gli agricoltori saranno, infatti, i protagonisti della tre giorni di manifestazione insieme alle loro attività di ittiturismo e agriturismo.

A “Mondo Pesca” la Federcoopesca porta in mostra tutta la filiera del mareultima modifica: 2013-11-22T17:11:38+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo