Zuccherificio, per 17 lavoratori in esubero sei mesi di cassa integrazione

Zucchero.jpgTERMOLI – Boccata di ossigeno per i 17 lavoratori in esubero dello Zuccherificio dl Molise. In una riunione che si è tenuta presso l’assessorato regionale, è stato deciso di prorogare per loro la Cassa integrazione per altri sei mesi.

“Ho accolto la sollecitazione delle organizzazioni sindacali – ha detto il vice presidente della Giunta regionale Michele Petraroia – a promuovere a breve un confronto con tutti gli interlocutori coinvolti nella gestione della filiera bieticolo-saccarifera regionale per individuare e condividere un progetto di rilancio e di riorganizzazione produttiva dello stabilimento di Termoli. E’ opportuno approfondire con la New.Co srl, con la procedura e gli organi dello Zuccherificio Spa, con i sindacati e con i bieticoltori, le questioni attinenti il futuro aziendale. La Giunta Regionale continuerà ad impegnarsi su tutti i fronti e ad ogni livello per valorizzare, salvaguardare e promuovere la filiera bieticolo-saccarifera e lo stabilimento produttivo di Termoli.

Zuccherificio, per 17 lavoratori in esubero sei mesi di cassa integrazioneultima modifica: 2013-10-29T12:34:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo