Arresto presunti rapinatori: di brino si congratula con i carabinieri

di brino2.jpgTERMOLI – Il sindaco Basso Antonio Di Brino esprime il più vivo apprezzamento per l’operazione portata a termine dai Carabinieri di Termoli, che ha determinato l’arresto di due giovani di Cerignola, accusati di essere gli autori delle rapine agli sportelli della Tercas di Termoli e Campomarino.

“Esprimo il mio più vivo apprezzamento – dichiara Di Brino – per l’operazione portata a termine dai Carabinieri di Termoli, che ha determinato l’arresto di due giovani di Cerignola, accusati di essere gli autori delle rapine ai danni degli sportelli Tercas di Termoli e Campomarino. Questa operazione conferma in tutti noi la fiducia riposta da sempre nei confronti delle Forze dell’Ordine il cui operato silenzioso, ma costante e produttivo, continua a dare risultati. Il ringraziamento, quindi, lo rivolgo in questa occasione al Comandante della Compagnia Carabinieri di Termoli, Cap. Paolo Nichilo e a tutti gli uomini dell’Arma che lo affiancano ogni giorno nell’opera di prevenzione e repressione dei reati in questa città”.

Arresto presunti rapinatori: di brino si congratula con i carabinieriultima modifica: 2013-09-24T17:19:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo