Incidente stradale sulla tangenziale, bilancio un morto e due feriti

Incidente.jpgTERMOLIE’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto iei sera all’imbocco della tangenziale nord di Termoli. Per cause in via di accertamento da parte della Polizia Stradale, una Fiat punto condotta da G.C. 45enne di San Severo (FG) è terminata sotto il rimorchio di un mezzo pesante, alla cui guida si trovava un 65enne di Trivento; nell’impatto il mezzo pesante si è posto di traverso sulla carreggiata bloccando il traffico per diverse ore.

A nulla sono serviti i soccorsi da parte dei medici del 118 e volontari della Misericordia, per G.C il decesso è avvenuto sul colpo. Trasportate al Pronto Soccorso due donne che viaggiavano a bordo di Citroen Berlingo rimasca anche essa coinvolta nel sinistro, e il conducente del TIR un evidente stato di choc: dopo le cure tutti e tre i pazienti sono stati dimessi. Per rimuovere il corpo del deceduto i Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere e poi la salma è stata ricomposta nell’obiotorio dell’ospedale San Timoteo. La circolazione stradale è ripresa dopo alcune ore e solo dopo che l’autogrù dei Vigili del Fuoco, giunta da Campobasso, ha rimosso il TIR.

Incidente stradale sulla tangenziale, bilancio un morto e due feritiultima modifica: 2013-08-29T08:30:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo