Polizia Municipale sequestra articoli da mare gonfiabili con marchio non conforme

Sequestro.jpgTERMOLI – Il Nucleo di Polizia municipale amministrativa, coordinato dal vicecomandante  Alessandra Marchetti e coadiuvato dal personale della Capitaneria di Porto di Termoli, ieri ha eseguito sul litorale nord della città, il sequestro amministrativo di oltre un centinaio di articoli da mare gonfiabili, prodotti in Cina e non conformi al marchio CE, quindi potenzialmente dannosi per la salute.

Il sequestro è avvenuto sul tratto di spiaggia compreso tra i lidi Alcione e Pirata. Il sequestro, finalizzato alla confisca, è stato eseguito a carico di ignoti in quanto all’arrivo delle forze dell’ordine gli extracomunitari, privi dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica, si sono dati alla fuga. Si tratta del primo di una serie di controlli congiunti che verranno effettuati dalla Polizia municipale di Termoli, in ottemperanza alle disposizioni impartite dalla Questura di Campobasso per la stagione estiva 2013, che prevedono una serie di servizi straordinari di controllo del territorio e di ordine e sicurezza pubblica sulla fascia costiera.

Polizia Municipale sequestra articoli da mare gonfiabili con marchio non conformeultima modifica: 2013-07-06T16:03:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo