Aree di accesso alle spiagge libere sul litorale nord: in corso i lavori per il ripristino della transitabilità

Accesso.JPGTERMOLI – L’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Sabella informa che sono in corso i lavori di manutenzione delle aree di accesso alle spiagge libere sul litorale nord di Termoli. I lavori, che termineranno entro la prossima settimana, consistono nel livellamento del terreno, nell’eliminazione delle piante infestanti e nel ripristino della transitabilità con la stesa di stabilizzato granulometrico.

Le opere riguardano le seguenti aree di accesso al mare: In prossimità del distributore di carburanti “Esso”; In prossimità del Villaggio “Airone”; In corrispondenza del Residence “Le dune del cardo”; In prossimità dell’ex Hotel “Glover”. In merito a quest’ultimo punto di accesso, saranno inoltre effettuati ulteriori accertamenti circa le condizioni del terreno, al fine di stabilire la possibilità di proseguire i lavori. “Si tratta di interventi necessari – ha commentato l’assessore Sabella – al ripristino delle normali condizioni di decoro e sicurezza degli accessi, finalizzati ad assicurare la fruibilità di quelle aree soprattutto nel periodo estivo. L’opera di programmazione di questi interventi è partita già da diversi mesi; la prossima settimana residenti e turisti potranno sfruttare al meglio gli accessi alle spiagge libere del litorale nord. Nell’esprimere soddisfazione per questo risultato, che dimostra l’attenzione concreta di questa Amministrazione nei confronti dei cittadini e del territorio, ringrazio il Sindaco, la Giunta, il gruppo di maggioranza e la struttura comunale”.

Aree di accesso alle spiagge libere sul litorale nord: in corso i lavori per il ripristino della transitabilitàultima modifica: 2013-07-06T15:58:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo