Operazione dei carabinieri: un arresto per stalking, una denuncia e due segnalazioni per droga

Carabinieri.jpgTERMOLI: I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, durante un servizio predisposto per combattere lo spaccio e uso di sostanze stupefacenti, hanno denunciato a piede libero  V.N., 19enne del luogo, e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di  Campobasso I.A., 22enne del luogo. I due, sono stati controllati in via Rio Vivo e sottoposti a perquisizione personale, trovati in possesso entrambi, di 2 grammi di marijuana.

In seguito i militari dell’Arma hanno perquisito le abitazioni dei due e in quella di V.N., venivano trovati altri 11,3 grammi della stessa sosatanza stupefacente che è stata sequestrata. Sempre a Rio Vivo i militari hanno perquisito P.G., 24enne del luogo,  rinvenendo e sequestrando complessivi 1,85 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”; il giovane è stato segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sempre i carabinieri, ma della Stazione di Guglionesi, hanno arrestato P.P., 55enne del luogo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal  Gip del Tribunale di  Matera per il reato di atti persecutori (stalking). Il provvedimento restrittivo è stato emesso a seguito delle indagini svolte dai militari della Stazione di Accettura (MT), paese dove risiede l’ex coniuge 51enne,  che hanno accertato le reiterate gravi minacce perpetrate dall’arrestato nei confronti della donna durante lo scorso mese di aprile. 

Operazione dei carabinieri: un arresto per stalking, una denuncia e due segnalazioni per drogaultima modifica: 2013-06-29T16:19:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo