Acqua bene comune, il consiglio comunale ha approvato la ripubblicizzazione del servizio idrico

Acqua.jpgTERMOLI – Tanti applausi in aula da parte dei componenti di associazioni e comitati per il voto unanime del Consiglio comunale che ha approvato la modifica dello statuto comunale per il riconoscimento dell’acqua bene comune e la ripubblicizzazione del servizio idrico. Comunque, come ha spiegato il sindaco Di Brino, la gestione privata del servizio scate a fine giugno ma sarà prorogato per un anno, in attesa di completare l’iter.

  Nella stessa seduta l’assise civica ha anche approvo l’ordine del giorno per conferire la cittadinanza onoraria all’ammiraglio Felicio Angrisano, l’alto ufficiale della Marina Militare che per molti anni è stato a capo della Capitaneria di Porto di Termoli lasciando segni molto positivi. Per alcune eccezioni poste dai revisori dei conti, non si è votato sull’abolizione della tassa di soggiorno, argomento rinviato alla prossima seduta del Consiglio comunale. Infine, da sottolineare, che il Consigliere Camaioni, fuoriuscito dalla maggioranza, si è seduto nei banchi dell’opposizione.

 
Acqua bene comune, il consiglio comunale ha approvato la ripubblicizzazione del servizio idricoultima modifica: 2013-06-27T17:32:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo