Domenica la pedalata Avisina aperta a tutti i possesori di bicicletta

Pedalata.jpgTERMOLI – Domenica 2 giugno, con inizio alle 9 per le vie della città si terrà la tanto attesa 27^ edizione della Pedalata Avisina, con raduno e partenza in Piazza Donatori di Sangue (vicino al vecchio ospedale “San Timoteo”) e arrivo al Parco Comunale di Termoli.

Alla partenza, ad ogni partecipante sarà data in omaggio una maglietta ed un cappellino. All’arrivo al Parco Comunale e disponibile il posto ristoro per dissetarsi e rifocillarsi con bibite e prodotti caseari, offerti dalla ditta Del Giudice e Conad City Scutti. Questa manifestazione è aperta a tutti coloro che possiedono una bicicletta, senza limiti di età. Dopo il ristoro si organizzeranno tiro alla fune, corsa nei sacchi, rottura delle pignate ed altri giochi. Il Direttivo dell’Avis di Termoli dà appuntamento a tutti coloro che abbiano la voglia di divertirsi e di far parte della  grande famiglia.

Domenica la pedalata Avisina aperta a tutti i possesori di biciclettaultima modifica: 2013-05-31T15:43:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo