In forte fermento l’attività regionale, sia in campo maschile sia in campo femminile, della Fitet Molise

ASSOLUTI.JPGCAMPOBASSOEntra nel vivo l’attività individuale del comparto pongistico regionale. Non c’è fine settimana, infatti, che non preveda una gara, un torneo, una manifestazione dove gli alfieri del pongismo molisano sia impegnati in prima persona. Tutti i sodalizi sportivi locali hanno schierato i loro migliori atleti, in ogni singola categoria, per poter primeggiare sui diretti avversari.

Un fermento che conferma in pieno l’ottimo lavoro svolto su tutto il territorio regionale dallo staff tecnico e dirigenziale della Fitet Molise, con in testa il presidentissimo Bernardo Cosimi, che giorno dopo giorno cerca di promuovere la disciplina del tennistavolo anche e soprattutto nei comuni più piccoli del Molise. Un lavoro svolto con passione e professionalità che pian piano sta dando i frutti sperati. Frutti che, proprio in questi giorni, si stanno impegnando nella partecipazione ai vari campionati individuali promossi dal comitato regionale della Fitet Molise. Al di la del mero aspetto sportivo-agonistico un plauso va fatto a tutte le società che con grande sacrifici sono riusciti a schierare più di un atleta in ogni campionato e categoria. Segno evidente che, in special modo nei tornei giovanili, il settore giovanile di ogni singola formazione è vivo e può contare su di un numero in forte crescita di ragazzi e ragazze che si sono e si stanno avvicinando al tennistavolo e alla sua pratica. La crescita delle giovani generazioni porterà, senza dubbio, alla maturazione anche e soprattutto delle prime squadre regionali che militano nei campionati nazionali. Se il buon giorno si vede dal mattino si può senza dubbio affermare che il tennistavolo made in Molise gode di ottima salute.

In forte fermento l’attività regionale, sia in campo maschile sia in campo femminile, della Fitet Moliseultima modifica: 2013-05-30T15:25:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo