Amministrative, Nagni esprime soddisfazione: “Vince l’area progressista. Nuova classe dirigente in linea con il quadro regionale”

Amministrative.jpgCAMPOBASSO – All’indomani delle elezioni amministrative, il segretario regionale dell’Italia dei Valori Pierpaolo Nagni esprime soddisfazione per i risultati registrati dal centrosinistra. “Il voto  ha confermato che esiste un’area progressista capace di imporsi  – ha dichiarato – che va oggi a sostituire, nella quasi totalità, la vecchia  classe dirigente.

In questo panorama  – ha precisato –  non ignoriamo certo qualche rara eccezione nei comuni dove, evidentemente, gli amministratori hanno lavorato meglio ma, complessivamente, la risultante di quest’ultima competizione elettorale è una sonora bocciatura di tutta quella politica che in questi lunghi anni ha fatto capo a Michele Iorio e al centrodestra. Siamo in un momento storico in cui anche Isernia si è messa  in sintonia con l’attuale quadro regionale tornando a scegliere un governo di centrosinistra. Allo stesso modo la vittoria di Antonio Sorbo che solo qualche mese fa compariva come candidato  nella lista regionale dell’Italia dei Valori, nella città di Venafro, la dice lunga su come l’aria stia cambiando in quel lembo di territorio che per anni ha rappresentato una roccaforte del centrodestra. In un contesto più che soddisfacente anche per l’Italia dei Valori e per i suoi candidati – ha sottolineato Nagni –  spicca il risultato di Larino dove la differenza tra il quadro conservatore e il quadro di rinnovamento era più nitida e dove si è registrata la vittoria piena della squadra di Notarangelo. Siamo felici, inoltre, del risultato del nostro responsabile regionale del dipartimento giovani Stefano Mancinelli che entra in consiglio comunale. A lui e agli altri eletti  – ha concluso – rivolgo il mio più sentito augurio di buon lavoro!”.

Amministrative, Nagni esprime soddisfazione: “Vince l’area progressista. Nuova classe dirigente in linea con il quadro regionale”ultima modifica: 2013-05-29T07:40:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo