Giunta approva il progetto esecutivo per il manto in erba sintetica sul campo sportivo Santi Pietro e Paolo

Campo.jpgTERMOLI –  In linea con i tempi predisposti dalla Regione Molise, la Giunta comunale di Termoli ha approvato nella mattinata odierna il progetto esecutivo che darà il via alla realizzazione del manto in erba sintetica sul campo da calcio comunale situato alle spalle della Parrocchia Santi Pietro e Paolo di Termoli, per un importo complessivo di 420 mila euro.

L’opera, che è già stata inserita nel Piano delle opere triennali 2013/2015, rappresenta appieno la volontà più volte espressa dall’Amministrazione comunale di incoraggiare la promozione e la partecipazione allo sport, in particolar modo dei giovani, anche attraverso il miglioramento e il potenziamento delle strutture e degli impianti comunali; inoltre, all’interno dei costi sono state inserite anche le spese per l’omologazione del campo secondo i criteri previsti dalla  Federazione Italiana Giuoco Calcio-Lega Nazionale Dilettanti.

Giunta approva il progetto esecutivo per il manto in erba sintetica sul campo sportivo Santi Pietro e Paoloultima modifica: 2013-02-26T14:42:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Giunta approva il progetto esecutivo per il manto in erba sintetica sul campo sportivo Santi Pietro e Paolo

  1. Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

I commenti sono chiusi.