Cristiano Di Pietro replica a Durante: “Noi orgogliosi della nostra storia. Nessuna morale da lui e CD”

Cristiano.jpgMONTENERO DI BISACCIA – Che Michele Durante avverta uno stato di allucinazione di fronte alle dichiarazioni che legge sui giornali, non sorprende più di tanto, né noi, né gli altri. Sappiamo con quale spirito demagogico gli esponenti di Costruire Democrazia stiano affrontando la battaglia per le prossime regionali.

Una campagna elettorale, la loro, fatta di toni aggressivi e livorosi rivolti, non si capisce come mai, esclusivamente al centrosinistra. Noi siamo abituati a confrontarci sui programmi e non sulle chiacchiere ed è per questo che non intenderemo più rispondere a bambinesche provocazione. È sempre più evidente che il terreno dell’aggressività rappresenta l’unico programma messo in campo da questi signori ma, al di là delle sterili polemiche, nelle quali non vale la pena di scendere, sia chiara una cosa:  sui temi della legalità e della giustizia, con annessi e connessi, l’Italia dei Valori si sente in pieno diritto  di intervenire e non sarà certo il parere di Michele Durante e di Costruire Democrazia ad intimidirci. La smettano quindi di assumere il ruolo di moralizzatori sugli argomenti più vari e provino a fare un po’ di autocritica. Per il resto, consigliamo a Durante di rilassarsi un po’ evitando di abbandonarsi ai momenti di scarsa lucidità che lo hanno portato a trarre fantasiose conclusioni in merito alla nascita dell’Italia dei Valori. Del resto si sa: in quanto a storie, ognuno ha le sue…

Cristiano Di Pietro 

Cristiano Di Pietro replica a Durante: “Noi orgogliosi della nostra storia. Nessuna morale da lui e CD”ultima modifica: 2013-02-07T07:54:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo