A causa di un piccolo guasto elettrico Di Brino ha predisposto per domani la chiusura della scuola di Pantano Basso

Guasto.jpgTERMOLI – Nella mattinata odierna, il sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, ha firmato l’ordinanza per la chiusura nella giornata di domani, sabato 15 dicembre, del plesso scolastico di  Pantano Basso, a causa di un piccolo corto circuito verificatosi all’interno di una scatola di derivazione che alimenta il ventilconvettore di un’aula.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco ed i tecnici del settore Lavori pubblici i quali hanno interrotto la linea dell’impianto elettrico per facilitare le operazioni di ripristino del sistema. Pertanto, al fine di salvaguardare l’incolumità dei bambini e del personale che frequentano la scuola dell’infanzia e la scuola elementare di Rio Vivo e agevolare gli addetti ai lavori al ripristino delle funzionalità della struttura, con interventi di manutenzione indispensabili per rendere la stessa idonea allo svolgimento di tutte le attività scolastiche domani, sabato 15 dicembre, la scuola resterà chiusa.

A causa di un piccolo guasto elettrico Di Brino ha predisposto per domani la chiusura della scuola di Pantano Bassoultima modifica: 2012-12-14T16:21:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo