Per altri 5 anni l’affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi di “Porticone” e “Santi Pietro e Poalo”

impianti-sportivi.jpgTERMOLI – Com’è noto, il comune di Termoli è detentore degli impianti sportivi ubicati in Contrada “Porticone” e nel quartiere “Santi Pietro e Paolo”, che comprendono il campo da calcio con annessi spogliatoi. Nel corso degli anni il comune di Termoli si è avvalso di società e associazioni sportive che operano in loco per la gestione degli impianti comunali mantenendo la fruibilità pubblica e la disponibilità per tutte le associazioni sportive del territorio.

  L’obiettivo dell’amministrazione è, infatti, quello di incoraggiare la promozione e la partecipazione allo sport, in particolar modo dei giovani, affidando la gestione dei suddetti impianti all’associazionismo sportivo locale, soprattutto in considerazione dell’alto valore sociale riconosciuto alle associazioni e gruppi sportivi nello sviluppo delle suddette strutture. L’Associazione “Porticone” e la Polisportiva “Santi Pietro e Paolo” hanno consolidato nel tempo la propria presenza sul territorio mettendo in campo notevoli risorse ed iniziative, favorendo in tal modo l’avvicinamento di numerosi cittadini allo sport, soprattutto giovani, e contribuendo, altresì, alla valorizzazione dell’area stessa. Pertanto, la Giunta comunale ha autorizzato, con apposita delibera, la continuità dell’affidamento in concessione delle suddette strutture comunali, per la durata di cinque anni, all’Associazione “Porticone” e alla Polisportiva “Santi Pietro e Paolo”.

Per altri 5 anni l’affidamento in concessione della gestione degli impianti sportivi di “Porticone” e “Santi Pietro e Poalo”ultima modifica: 2012-11-05T15:13:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo