Calcio Coppa Italia serie D, regolamentato l’afflusso dei tifosi allo stadio Cannarsa

Calcio.jpgTERMOLI – Prende il via questa sera, domenica 19 agosto, alle 20 la stagione agonistica per il Termoli che affronta allo stadio Cannarsa il blasonato Foggia, in un incontro del preliminare di Coppa Italia. L’amministrazione comunale ha emanato una propria ordinanza che vieta la sosta in via dello Stadio a tutti i veicoli dalle 16 fino al termine della gara quando il pubblico sarà defluito dall’impianto sportivo.

 Allo stesso tempo è vietata la circolazione a tutti i veicoli in via dello Stadio dalle 18,30. L’accesso e l’uscita dei veicoli al parcheggio pubblico che fronteggia lo stadio saranno possibili solo dalla rotatoria via Vespucci/Maratona. Dall’amministrazione comunale comunicano che le aree di sosta disponibili più vicine allo stadio sono: ilpiazzale di via Maratona, piazzale di fronte allo stadio, piazzale area cimitero, tratto chiuso di via Vespucci e piazza Giovanni Paolo II.

Calcio Coppa Italia serie D, regolamentato l’afflusso dei tifosi allo stadio Cannarsaultima modifica: 2012-08-19T05:42:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo