Presentazione concorso “Miglior Sommelier d’Italia ASPI” e prima edizione “Gran premio Tintilia e vitigni autoctoni”

ASPI.jpgTERMOLI – Per la prima volta in assoluto il concorso del miglior sommelier d’Italia approda in Molise, a Termoli, in occasione della manifestazione “Divinolio Italia” prevista dal 20 al 23 settembre 2012. In concomitanza del concorso “Miglior Sommelier d’Italia ASPI” è stato inoltre indetto per la prima volta il concorso “Gran premio Tintilia e vitigni autoctoni”.

 In occasione della conferenza stampa, che si terrà oggi lunedì 23 luglio alle 15 nella Sala consiliare del Municipio, verrà consegnato materiale riguardante le due manifestazioni. Saranno presenti: Giuseppe Vaccarini, presidente Associazione della Sommellerie Professionale Italiana (ASPI) e Campione del Mondo Sommeliers A.S.I. 1978, nonche past president A.S.I (Association de la Sommellerie Internationale) per due mandati; Antonio Di Brino, sindaco del Comune di Termoli; Alberto Montano, Presidente del Consiglio comunale di Termoli; Vincenzo Ferrazzano, Assessore alle Attività Produttive; Michele Cocomazzi, Assessore alla Cultura e al Turismo; Celeste Di Lizio, Coordinatrice ASPI Molise-Abruzzo  Rudy Rinaldi, Responsabile didattica ASPI Molise-Abruzzo.

Presentazione concorso “Miglior Sommelier d’Italia ASPI” e prima edizione “Gran premio Tintilia e vitigni autoctoni”ultima modifica: 2012-07-23T05:49:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo