Incidente lungo la Bifernina, perde la vita un ragazzo di Guardaregia

incidente mortale.jpgLUCITO – E’ deceduto sul colpo Silvio Rotundo, un ragazzo di 17 anni di Guardaregia, rimasto coinvolto in un incidente mortale avvenuto mercoledì sera 27 Giugno nei pressi del bivio per Lucito, lungo la statale Bifernina. Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Panda condotta da un amico quando, per motivi in via di accertamento da parte della Polizia Stradale, l’utilitaria si è schiantata contro un furgone Iveco fermo in una piazzola di sosta.

L’impatto è stato terribile e per Silvio Rotundo non c’è stato nulla da fare,mentre per l’amico conducente solo qualche escoriazione e molta paura. La salma della vittima è stata rimossa dal punto dell’incidente alle 19 di ieri sera su disposizione del magistrato di turno, Nicola D’Angelo, del Tribunale di Campobasso. Sul posto oltre che agli agenti della Polizia Stradale, i medici del 118 e una squadra del Vigili del Fuoco.

Incidente lungo la Bifernina, perde la vita un ragazzo di Guardaregiaultima modifica: 2012-06-28T06:14:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo