IL SALOTTO DELL’ARTE DI FLORIANA SPIDALIERI

IMG_3342.jpg

Il 2 luglio 2010, al castello Svevo di Termoli, riaprirà il “Salotto dell’arte” di Floriana Spidalieri.

Anche quest’anno, il “Salotto” sarà accogliente ed intimo, ma aperto a tutti coloro che vorranno ammirare i colori accesi e vibranti dei quadri dell’artista Termolese.

La pittura di Floriana Spidalieri costituisce un piacere non solo per gli occhi, ma anche per l’anima, come può testimoniare il numeroso pubblico che la scorsa estate ha visitato la sua mostra.

Camminando per i severi corridoi del castello, ci si immerge, pian piano, in un mondo pieno di vita, solare ed ottimista, perchè i quadri di Floriana sono un inno alla vita e contagiano lo spettatore con la loro positività gioiosa.

I colori accesi, vibranti, buttati sulla tela con forza ed aggressività, fanno nascere un giardino di fiori perenni, che raccontano dell’infinito e dell’eterno, rivelandosi in tutta la loro bellezza a chi sa davvero coglierne il più intimo significato.

E’ veramente da non perdere la mostra di pittura di Floriana Spidalieri che, dal 2 al 9 luglio, ripropone i suoi splendidi fiori con un assemblaggio sapiente delle forme e dei colori.

La mostra di pittura dell’artista Termolese è un’occasione da non perdere, per chiunque ami la bellezza e l’arte.

IL SALOTTO DELL’ARTE DI FLORIANA SPIDALIERIultima modifica: 2010-06-23T18:35:35+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “IL SALOTTO DELL’ARTE DI FLORIANA SPIDALIERI

  1. Brava Floriana,
    riesci ad esprimere tutte le sensazioni di questo mondo…. ma soprattutto la tua forza interiore che ti caratterizza in ogni occasione… un abbraccio Assunta

  2. Bravissima… con i tuoi quadri riesci a tirare fuori sensazioni percettibili concretamente… questo è importante per rendere le opere uniche nello stile… continua così

I commenti sono chiusi.