PROCESSO BREVE

logo.jpgNon c’è niente da fare, il PDL fa quadrato intorno a Berlusconi e, scaduta una scappatoia per tenerlo fuori dai processi che lo vedono imputato di vari reati comuni, te ne inventano subito un’altra e la sparano immediatamente in Parlamento confidando su di una maggioranza ragguardevole e sulla supina, cieca e servile obbedienza dei poco onorevoli del PDL e della Lega che avvallano qualsiasi cosa re Silvio voglia e disponga. Esaminiamo allora anche questa ultima trovata del “processo breve” che, secondo i banditori del PDL e secondo quel marpione incallito di Fini Iscariota, dovrebbe evitare lo scandalo delle prescrizioni accorciate e risolvere nella legalità i problemi processuali di Berlusconi.

PROCESSO BREVEultima modifica: 2009-11-13T21:32:40+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “PROCESSO BREVE

  1. Non demonizzatelo. Alle prossime elezioni voi sarete alleati del Berlusca. E già lo sapete. In bocca al lupo. Voi sarete il boccone, lui il lupo e … lo difenderete, lo difenderete e lo difenderete e quando Vi ricordero di questo momento negherete anche la bontà di questo post.
    P.S.: no demonizzate nemmeno i comunisti, sebbeen non sarete mai loro alleati. solo perchè non saranno mai vicnitori di nulla.
    Ops.!! Correte sta passando il carro del vincitore.

  2. La tua ignoranza politica non ha limiti, il Movimento Nazional Popolare si è già alleato con Forza Nuova e non con Storace che sta facendo i salti mortali per entrare nel Pdl.. Quando sarai tornato in te, vai sul sito del MNP imparerai qualcosa di politica e non solo… In quanto al carro dei vincitori penso che tu e i tuoi colleghi siete degli esperti… saltatori… A NOI !

  3. Tempo al tempo. abbiate pazienza. ma guard aun pò, qualcuno di voi è già sul carro.
    P.S.: Ti ringrazio per avermi dato dell’ignorante politico. In questo modo hai chiarito che di politica mastichi solo con la protesi dentaria. Auguri figliolo, auguri.
    Attento ai corsi e ricorsi storici.

  4. Continui a sguazzare nella tua ignoranza politica…
    Qualcuno di noi è già sul carro dei vincitori???? e chi????
    Ma ci conosci? Sei andato a vedere il nostro sito?
    http://orientamenti.altervista.org/

    Probabilmente ti stai confondendo con gli amici di L’Italia di Destra
    quelli sono sempre stati col Pdl e adesso è ufficiale anche Storace è entrato nel Pdl… adesso quelli che facevano i duri e puri (di comprendonio) che faranno entreranno a testa bassa nel Pdl o dove andranno???

I commenti sono chiusi.