CONFESERCENTI COMUNICA

confe.jpg

COMUNICATO STAMPA

foto max.jpgDa Confesercenti Termoli

Via Cavour, 9 – Termoli (cb) 86039

tel. 0875.706044

Referente territoriale: Massimiliano Orlando

cell.347.6149567

Termoli lì 26/05/2009

Oggetto: Un concorso nazionale per promuovere per la promozione di bevande senza contenuto alcolico. Informazioni presso Confesercenti Termoli che invita a partecipare i barman molisani.

bandoconc…pdf

La Confesercenti di Termoli informa che le federazioni Fiepet e Sided, in collaborazione con Assoutenti ed Aibes, promuovono un Concorso Nazionale finalizzato a divulgare la cultura del consumo di bevande alternative, senza cioè contenuto alcolico o sostanze nervine.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, denominata: “Concorso nazionale del Biodrink e del Biococktail” si inquadra in un progetto più ampio, da tempo oggetto di attenzione da parte della Confesercenti, legato alla sensibilizzazione, educazione ed informazione sui problemi dell’alcol, correlati ai comportamenti, alle abitudini ed agli stili di vita dei più giovani.

Il Concorso si rivolge a dei Barman Senior, vale a dire a dei professionisti dei pubblici esercizi e dei locali da ballo che dovranno elaborare una propria ricetta e proporre un biodrink e/o biococktail, inviandola secondo i termini del bando di gara, entro e non oltre il 30 settembre 2009, presso la Segreteria del Concorso a Genova. Contatti ed ulteriori informazioni presso la sede della Confesercenti di Termoli in Via Cavour, 9 tel. 0875.706044.

La partecipazione è assolutamente gratuita.

Una apposita Giuria, composta da esperti del settore e da giornalisti, a suo insindacabile giudizio, procederà alla valutazione delle ricette ed ammetterà alla selezione finale le prove che riterranno valide.

Coloro che verranno ammessi alla prova finale verranno invitati alla finale di Genova (orientativamente verso ottobre/novembre 2009).

Cordiali Saluti

Massimiliano Orlando

Confesercenti Termoli

 

CONFESERCENTI COMUNICAultima modifica: 2009-05-26T05:39:17+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo