TERREMOTO ABRUZZO – Ricevo e trasmetto

Ai membri di La Voce di Megaride


07 aprile alle ore 22.41

marina salvadore.jpgGentili colleghi a nome della dott.ssa Luisa Stifani de l’ Aquila, direttore responsabile delle tre testate abruzzesi citate al titolo, colpita con la sua famiglia dall’immane tragedia, vi chiediamo di pubblicare il seguente comunicato stampa. nel comunicato viene citato anche il direttore del quotidiano abruzzese Il Centro, purtroppo colpito da grave lutto, sotto le macerie sono morti i suoi due fugli.
Grazie per quello che potrete fare nel nome della solidarietà e della comunicazione

Andrea Pioltini per la redazione matesina di Caserta

L’Aquila/Caserta-Terremoto : Comunicato straordinario dalla redazione di Caserta delle testate giornalistiche abruzzesi “Portfolio”, “l’Impronta” e “Svago”

L’ Aquila/ Caserta- A nome di tutte le testate abruzzesi “Portfolio”, “l’Impronta” e “Svago”e del direttore responsabile Luisa Stifani, vi informiamo che TUTTI i nostri collaboratori stanno bene, ma purtroppo la redazione centrale dell’Aquila è andata distrutta dal terremoto e i colleghi aquilani sono impossibilitati a comunicare. Per il momento i siti sono bloccati e nell’immediato non possono essere ne modificati ne aggiornati. Speriamo al più presto di riattivare i canali di comunicazione e informazione ma al momento non possiamo dare nessuna data certa. Siamo vicini a tutta la popolazione colpita da questo drammatico evento e in particolare a quelle persone che hanno avuto lutti in famiglia come il direttore de “Il Centro” il collega Giustino Parise. Ringraziamo tutte le persone che ci sono vicine in questo tragico momento nella speranza di poter nuovamente tornare alla normalità, consapevoli che dalle 3.32 del 05/04/2009 nulla potrà più essere come prima. Ringraziamo ancora tutte le istituzioni: carabinieri,vigili del fuoco, protezione civile, croce rossa, corpo forestale dello stato, guardia di finanza, polizia, esercito, alpini, medici, personale sanitario, vigili urbani e tutte quelle associazioni di volontari e persone di buona volontà che in questo momento stanno offrendo il loro tempo e le loro professionalità per soccorrere e aiutare le popolazioni colpite da questo tragico evento. Chiediamo solo al nostro governo di non essere dimenticati. Dopo il comunicato di solidarietà diramato dall’Ambasciatrice e cantautrice internazionale della Pace Agnese Ginocchio, anche noi della redazione matesina di Caserta del portale d’informazione “Alto Casertano-Matesino & d” Caserta esprimiamo a Luisa STIFANI, direttore responsabile dei giornali abruzzesi Portfolio, l’Impronta e Svago, vicinanza, solidarietà, e profondo cordoglio. Ci uniamo al lutto che ha colpito la popolazione della provincia dell’Aquila, e in particolare agli amici , colleghi e conoscenti con cui collaboriamo. Per il momento chi dovesse comunicare con le nostre testate giornalistiche sopracitate può fare affidamento sulla nostra redazione e scrivere all’indirizzo: altocasertanomatese@katama il.com ( Articolo a cura di Andrea Pioltini della redazione di Caserta)

Testata cartacea-web abruzzese “Portofolio”

Testata cartacea-web abruzzese : “L’Impronta e “Svago”

Pubblicato da red. prov. “Alto Casertano-Matesino & d”

TERREMOTO ABRUZZO – Ricevo e trasmettoultima modifica: 2009-04-08T05:38:00+02:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “TERREMOTO ABRUZZO – Ricevo e trasmetto

  1. Quello che è accaduto in questi giorni è davvero un evento che gli abitanti abruzzesi ricorderanno a lungo ma purtroppo gli italiani e i media ritorneranno a parlare di delitti o fatti attuali come è giusto che sia. Anche noi nel nostro piccolo vogliamo aiutare queste persone e cercare di non dimenticarle mai. La nostra iniziativa è donare un alta percentuale del nostro ricavato a MediaFriends che si occuperà di aiutare queste persone. Se vi interessa l’iniziativa e volete contribuire basta semplicemente una piccola e simbolica donazione che salverà tantissime persone.
    Se sei interessato leggi l’articolo dell’iniziativa: http://www.webmatsolution.com/home/85.html

I commenti sono chiusi.