IL BASSO MOLISE COPERTO DALLA NEVE SCUOLE CHIUSE E INTERROTTI I COLLEGAMENTI CON TREMITI

Neve2.JPG

BASSO MOLISE – Anche Termoli e alcuni centri del basso Molise oggi si sono svegliati con la neve. Nella città rivierasca a dire il vero é stata solo una spruzzata che non ha causato problemi a pedoni e viabilità.

Problemi invece per il collegamento con le Isole Tremiti. Il mare in burrasca non ha permesso alla Motonave “Isola di Capraia” di salpare le ancore e, pertanto, le Diomedee sono rimaste isolate. La coltre bianca invece é caduta copiosa a Montenero di Bisaccia, Montecilfone, San Martino in Pensilis, Guglionesi, Tavenna e Palata. In questi paesi, su disposizione dei Sindaci, le scuole sono rimaste chiuse, mentre a Petacciato gli scolari sono rimasti a casa per problemi legati alla viabilità. Verso l’entroterra la viabilità non ha subito problemi, grazie all’opera degli spazzaneve entrati immediatamente in esercizio,  ma solo rallentamenti.  Una nevicata che ha creato qualche probl4ma solo agli anziani e fatto felici i ragazzi e non tanto per aver usufruito di una giornata di ferie in più ma per la suggestione che la neve provoca in loro.

IL BASSO MOLISE COPERTO DALLA NEVE SCUOLE CHIUSE E INTERROTTI I COLLEGAMENTI CON TREMITIultima modifica: 2009-02-14T11:25:00+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo