CONSIGLIO PROVINCIALE DI CAMPOBASSO ON-LINE, CRISTIANO DI PIETRO: GRANDE ATTO DI TRASPARENZA

Di Pietro.JPGIl Consigliere provinciale Cristiano Di Pietro, esprime grande soddisfazione in merito al  primo video del consiglio provinciale messo on-line sul sito della provincia. Da oggi i cittadini potranno visionare i lavori di consiglio direttamente dal loro computer collegandosi al link: http://domino.provincia.campobasso.it/Applicazioni/URP/news.nsfvUDL/32172247B4475CA1C125754B003B2B35?

“Questo è un segno di trasparenza – afferma il consigliere Di Pietro – voluto fortemente dall’Italia dei Valori, ed io, quando ero capogruppo, ho portato avanti questa iniziativa insieme ai miei ex compagni di partito, per dare la possibilità ai cittadini di poter accedere in qualsiasi momento alle sedute di Consiglio. Sono convinto che questa innovazione tecnologica avvicini i cittadini alle istituzioni e ne favorisca un’interfaccia sempre più veloce e reale. Ora – continua il Consigliere Di Pietro – il prossimo obbiettivo è creare una finestra di dialogo diretto con i cittadini, in cui gli amministratori provinciali potranno rispondere in tempo reale alle istanze degli utenti, quindi – conclude il Consigliere – sto preparando, insieme al settore che si occupa del Sistema Informativo della Provincia, un progetto denominato “l’amministratore on-line”, in cui almeno una volta alla settimana i Consiglieri, gli Assessori ed il Presidente D’Ascanio, se lo vorranno, potranno creare il loro appuntamento sul sito della Provincia e con una web-cam rispondere ai quesiti che verranno posti dai cittadini”.

CONSIGLIO PROVINCIALE DI CAMPOBASSO ON-LINE, CRISTIANO DI PIETRO: GRANDE ATTO DI TRASPARENZAultima modifica: 2009-01-29T15:51:29+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo