FRAZIONAMENTO ORARIO DEI PARCHEGGI: SODDISFAZIONE DA PARTE DI BRINO VERINI

Parcheggi.jpgTERMOLI – Esprime soddisfazione il Consigliere comunale della Dc per le Autonomie, Bruno Verini, per la notizia che la Giunta ha deliberato il frazionamento dell’orario dei parcheggi nel centro di Termoli.

Pagare la sosta anche di pochi minuti con la tariffa di un’ora aveva creato proteste e sconcerto – dice Verini -. Sono felice di questa decisione della Giunta che finalmente ha posto fine ad una forma di ladrocinio ai danni dei termolesi e non solo. Questo è l’aspetto più importante della vicenda. Certo la Giunta avrebbe potuto deciderlo più in fretta ma in ogni caso mi reputo soddisfatto. Credo che il frazionamento dell’orario di sosta sia un servizio utile per l’intera cittadinanza. Le famiglie potranno sostare per fare acquisti anche per pochi minuti senza pagare tariffe spropositate ed è un incentivo anche per le attività commerciali del centro cittadino.

FRAZIONAMENTO ORARIO DEI PARCHEGGI: SODDISFAZIONE DA PARTE DI BRINO VERINIultima modifica: 2009-01-15T05:39:29+01:00da ereticus3
Reposta per primo quest’articolo